Servizi

Luceled nasce dalla passione per la tecnologia intesa come innovazione e ricerca di materiali e dispositivi che aiutano a vivere meglio rinunciando alle complicazioni derivanti dall'uso estremo della stessa. Oltre dieci anni di esperienza ci hanno fatto capire che l'approccio migliore verso la tecnologia è quello di mantenere un filo conduttore tra ciò che il cliente si aspetta da questa e l'effettivo vantaggio che ne deriva una volta completato il progetto. Ogni progetto è unico come unico è ogni individuo che abiterà quello spazio, proporre l'ennesimo dispositivo hi-tech per seguire l'ultima tendenza serve a poco se non si è in grado di sfruttarne appieno le funzionalità, consigliare ciò che è realmente utile è il nostro obiettivo.

Il nostro compito è quello di guidare il cliente in tutte le fasi del progetto partendo dalla scelta dei materiali da costruzione, degli impianti, dei dispositivi vari, dando priorità a ciò che è davvero importante per restare entro i limiti del budget prefissato. E' necessario programmare tutto ciò che occorre per la realizzazione del progetto elaborando una grande quantità di informazioni, il fai-da-te è la strada migliore per sforare il budget con risultati spesso mediocri. Affidarsi a dei professionisti significa ottimizzare le risorse e investire in qualità.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e sono in grado di realizzare impianti elettrici, termo-idraulici, sistemi di videosorveglianza, domotica, anti-intrusione, illuminazione, audio e audio-video. Inoltre ci avvaliamo di una rete di fabbri, falegnami, muratori, gessisti indoratori che abbiamo selezionato nel tempo e che ci garantiscono degli standard qualitativi eccellenti.

Realizziamo anche progetti chiavi in mano partendo dalla progettazione, costruzione o ristrutturazione totale fino alla consegna dell'immobile. Realizziamo progetti 2D, 3D e 3D immersivi*.

*Il progetto 3D immersivo consente di fare un tour virtuale dell'intero progetto apportando modifiche parziali o totali fino al raggiungimento dell'obiettivo. Non è cosa da poco quando si devono calcolare le dimensioni degli arredi, i colori e i materiali delle superfici verticali e orizzontali, i piazzamenti di mattoni o rivestimenti, l'illuminazione....tutto questo su una pianta 2D o usando l'immaginazione! Molto spesso si finisce per piazzare un mobile nel punto sbagliato o nascondere una presa dietro ad esso o sbagliare le proporzioni degli ambienti... Facendo il tour virtuale con l'Oculus si è in grado di interagire con tutto ciò che verrà realizzato, un bel risparmio di tempo e risorse riducendo a zero ogni errore progettuale.